PROBLEMA CON BATTLE.NET

« Older   Newer »
  Share  
Cartwraiter1990
view post Posted on 18/12/2011, 11:40




ragazzi io ho un problema con battle.net molto fastidioso! allora vi spiego praticamente un giorno stavo giocando in battle.net a warcraft poi per sbaglio ho tolto il disco (mentre giocavo) poi sono uscito da battle.net perche non ne avevo piu voglia ecco adesso mi dice:

Impossibile connettersi a battle.net

.Forse si sta tentando di accedere a un server di battle.net non valido. Se utilizzi un modem assicurati di essere gia collegato a internet prima di accedere a battle.net.

Ok adesso il problema e che io sono connesso ad internet infatti se campio server e vado su kalimdor (asia) mi funziona il problema e che io voglio giocare su northrend (europa) e solo che mi da sto problema, ma quello che non capisco e che io sono connesso ad internet quando me lo dice infatti mi funziona internet e tutto.Ho provato a disintallarlo e reinstallarlo 5 VOLTE! ma nnt ho cercato guide su google ma nnt! adesso scrivo a voi e spero che mi aiuterete in questo problema fastidiosissimo vi prego =(....ho provato anche a cambiare cd e cd key ma nnt =(...e anche a riavviare il routere ma nnt...ah io ho una connessione di fastweb fibre ottiche ma non mi ha mai dato sto problema non so da cosa sia dovuto!...
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 14:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
384
Location:
Blackrock mountain

Status:


che strano
 
Top
1 replies since 18/12/2011, 11:40   317 views
  Share