Server WoW Patch 3.1.3 WOTLK ITA, Il miglior server di wow ita alla 3.1.3 e wotlk

« Older   Newer »
  Share  
Souldestiny
view post Posted on 6/7/2009, 20:11




Ciao ragazzi.....sn qui per farvi conoscere un server di WoW all'espansione Wrath of the Lich King e alla patch 3.1.3 naturalmente blizzlike ke è in grande ascesa...

è un server completamente debugatto nel settore WoW Base e TBC ed ha fatto grandi passi per il Db della nuova espansione......il tutto privo di laag e cn un server up 24h/24h su un server dedicato, è stabile e ripeto....POCHISSIMI BUG. La popolazione è in aumento e lo staff è sempre cordiale e disponibile....

Inoltre... si effetuano sia porting singoli ke di gilda da server Blizzlike o da ufficiali in modo ke se abbiate un pg gia livellato su un retail o su shard blizzlike possiate venire nel server senza dover ricominciare da capo il pg ed il livellamento....

Mi raccomando qst server merita parecchio a mio giudizio qnd.....venite e per maggiori informazioni aggiungetemi anke su msn: [email protected]

Vi lino anke il forum del server: Dalaran Reborn Official Forum

Vi aspetto........

Edited by Souldestiny - 20/9/2009, 12:58
 
Top
SaimirCelaj93
view post Posted on 30/7/2009, 15:44




Molte Grazie XD
 
Top
Alexsios
view post Posted on 31/7/2009, 13:44




CITAZIONE (Souldestiny @ 6/7/2009, 21:11)
Ciao ragazzi.....sn qui per farvi conoscere un server di WoW all'espansione Wrath of the Lich King e alla patch 3.1.3 naturalmente blizzlike ke è in grande ascesa...

è un server completamente debugatto nel settore WoW Base e TBC ed ha fatto grandi passi per il Db della nuova espansione......il tutto privo di laag e cn un server up 24h/24h su un server dedicato, è stabile e ripeto....POCHISSIMI BUG. La popolazione è in aumento e lo staff è sempre cordiale e disponibile....

Inoltre... si effetuano sia porting singoli ke di gilda da server Blizzlike o da ufficiali in modo ke se abbiate un pg gia livellato su un retail o su shard blizzlike possiate venire nel server senza dover ricominciare da capo il pg ed il livellamento....

Mi raccomando qst server merita parecchio a mio giudizio qnd.....venite e per maggiori informazioni aggiungetemi anke su msn: [email protected]

Vi lino anke il forum del server: http://dalaran.dyndns.info/forum

Vi aspetto........

io vorrei crearmi un akkount e giocare nei vostri server
ho già fatto tutto anche le patch mi manca solo dove posso registrarmi e la relamlist per favore
 
Top
JanKlaasHuntelaar
view post Posted on 24/8/2009, 07:48




ciao io sarei interessata a questo server ma il sito che hai qui linkato, mi va in errore. Come posso fare? Aspetto risposte. Ciao e grazie!
 
Top
Souldestiny
view post Posted on 20/9/2009, 11:58




Post aggiornato cn i nuovi link.....scsate il ritardo e grazie delle segnalazioni......
 
Top
Kyuubi_Naruto88
view post Posted on 9/10/2009, 21:27




Il link non va ancora
 
Top
bomba2
view post Posted on 15/10/2009, 13:06




ciao scsate ma a me dice ke la patch del server è 3.09 cm mai'?
 
Top
enturion
view post Posted on 10/1/2010, 08:36




WWW.ENTURION.COM

Giriamo su un DED [email protected] con 8Gbyte di RAM con S.O. Linux Debian.
La latenza che abbiamo in game è di ... provate a loggare e non ve ne pentirete.

Il sistema di porting porting dei personaggi è velocizzato con procedure automatiche.
Fate richiesta di import del vostro personaggio e potrete cominciare a giocare sul server entro poche ore. ( www.enturion.com/new/impotazionepg www.enturion.com/new/impotazionepg )

L'uptime non scende sotto le 12 ore ( non sei stufo di continui crash ??)

E' stata implementata una logica di backup che mette al sicuro ogni 6 ore tutti i personaggi e tutto il realm.
Ogni giorno tutto il database viene salvato. Tutti i backup vengono copiati su di un server d'appoggio remoto per la massima sicurezza nel ripristino in caso di rottura del disco.
Il rollback è limitato ai pochi secondi relativi all'ultimo checkpoint del database in caso di crush.

La versione è la 3.1.3 full WOTLK. In collaudo la 3.3.0 full.
Stiamo lavorando per darti il meglio, il più veloce e il più completo server.
( http://realm.enturion.com/mini/register.php http://realm.enturion.com/mini/register.php )

E' ora di respeccare il realmlist.wtf e di cominciare cominciare a fare sul serio.



Il team di Enturion.com
 
Top
degener
view post Posted on 9/5/2010, 13:09




ciao scs vorrei entrare in questo server ti ho aggiunto su msn mi puoi spiegare un po

ragazzi io ho scaricato tt le patch,mi potreste dire il realmist??e poi cm faccio a crearmi un account??....rispondetemi e grazie
 
Top
tótý
view post Posted on 6/9/2011, 16:26




Scusate ma mi potete dire dove trovare le patch ? Vi prego ...
Ciaoo
 
Top
9 replies since 6/7/2009, 20:11   4365 views
  Share